Spedizione gratuita con ordine minimo di 150€ anziché 4,90€

MY BIKE TI PORTA DOVE VUOI.

Prendiamo la nostra bici e andiamo al mare, in montagna o dove ci porta il cuore.

Insieme faremo molta strada e molta fatica. Saranno delle emozioni uniche ma saremo sempre con te.
— Founder
MY BIKE
Mybike nasce nel 1990 come brand di abbigliamento da ciclismo, nel paese di Rossano Veneto, riconosciuto da sempre come il distretto del ciclismo.
CONTATTACI

Indirizzo: Via Cusinati, 12, 36028 Rossano Veneto VI

Tel: 0424 544530

Orari negozio: Lunedì 15.30-19.30 - Dal martedì al sabato 09-12.30 / 15.30-19.30 - Domenica chiuso

E-mail: support@my-bike.it

Una passione di famiglia che si trasporta in qualità e concretezza

Ricerchiamo innovazione e qualità per realizzare dei prodotti tecnici e duraturi nel tempo.

MY BIKE
Da dove deriva il nome? “MyBike”, nasce per sottolineare quanto è importante “sentire tuo” lo sport che pratichi. Rende ancor più personale con “My” lo sport in cui ti supporta, “bike”. Diamo infatti valore alle passioni, allo sport e alla dedizione che ogni appassionato ci mette.
Chi pratica il ciclismo crede nei valori che questo sport trasmette, MyBike condivide questo impegno rispettando l’etica sostenibile anche nei processi lavorativi che stanno dietro alla creazione dei prodotti che ti accompagneranno nelle tue pedalate.

Mybike è una realtà molto apprezzata dai suoi clienti per la sua qualità, tecnicità e capacità di creare prodotti durevoli nel tempo. Il tutto ad un prezzo accessibile.
Per aggiornarci, dopo 20 anni di produzione, abbiamo deciso di investire nella ricerca per i nostri prodotti, dedicando impegno nell’utilizzo di tecnologie moderne e nella cura dei particolari (come vestibilità perfetta, ricerca di tessuti specifici e riciclati, qualità degli accessori e nella costruzione dei capi) ed entrando nel mondo dell’e-commerce.
Per questo motivo, ampliamo la nostra linea classica aggiungendo Mybike Green, una linea destinata a creare prodotti più sostenibili possibile, mettendo il rispetto per l’ambiente e la natura al primo posto.